Teaser Tuesdays#8: Il segreto del libro proibito

Ieri è stata una giornata bellissima: conferenza di Gleen Cooper e tanti tanti nuovi libri!!! Oggi vi do un assaggio di uno che ho subito iniziato:
Mi trovavo invece in un cavernoso interno con un assortimento di libri che faceva sfigurare la biblioteca regalata dalla Bestia di Disney alla Bella nel giorno delle loro nozze. Per inciso, amo i libri più dei film. I film ti dicono cosa pensare.Un buon libro lascia che sia tu a scegliere tra varie proposte. I film ti mostrano la casa tutta rosa. Un buon libro ti dice che c’è una casa rosa ma lascia a te la scelta delle rifiniture,dello stile del tetto,di dove parcheggiare l’auto.
 La mia immaginazione ha sempre superato qualsiasi idea una pellicola cinematografica facesse venire. Ne sono un esempio quei dannati film di Harry Potter. Non era quello l’aspetto di Fleur Delacour.

            pag 45. Il segreto del libro proibito
Qual’è la citazione che vi ha più colpito del libro che state leggendo? Avete letto questo libro?

5 pensieri su “Teaser Tuesdays#8: Il segreto del libro proibito”

  1. "Poichè non riuscivo comunque a pensare, tentai di leggere uno dei romanzi gialli di Hugo. Non risultò la lettura adatta; il mio interesse per la tratta delle bianche era minimo, in quel momento. D'altronde, anche Hugo si era regolarmente appisolato alla terza o quarta pagina dei suoi romanzi gialli. Forse li usava come sonnifero.
    da LA PARETE, di M. haushofer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *