I’m a Books FanGirl #4: Shadowhunters

Visto che sabato sarà una giornata importante per i fan di Shadowhunters, la puntata di oggi sarà dedicata a loro.

Iniziamo con l’equivalente del ciondolo con i doni della morte e di quello con la ghiandaia imitatrice: la collana con l’Angelic Power Rune, c’è anche la versione nera, che mi piace di più.

Poi ci sono gli Stilo per disegnare le rune, in tantissimi modelli.

E le magliette: mi chiedo il perché, con un mondo così pieno di magia, qualcuno vorrebbe essere un Mondano, tanto da comprarsi una t-shirt XD ma i gusti sono gusti…L’ultima è adorabile e quella di Valentine molto simpatica.

A seguire, il cuscino, con le immagini del film:

Passando a cose più particolari: 
i tatuaggi, finti, con le rune

I fermalibri =)

Le infradito: ok, stiamo un po esagerando XD

e per finire, carinissimi: gli stampi per dolci

Trovato qualcosa che vi piace? Avete già qualche oggettino dedicato alla saga?

Qual’è stato il vostro libro preferito della Clare? (Niente spoiler 😉 )

13 pensieri su “I’m a Books FanGirl #4: Shadowhunters”

    1. Io l'ho scoperto prima dell'uscita del film, che non ho visto, e per ora ho letto solo i primi due, quindi non mi posso ancora ritenere una fan.
      Capisco il fastidio, è successa la stessa cosa con la saga della Meyer, i primi libri erano carini, ma poi è iniziato il fenomeno delle ragazzine urlanti, e si rovina tutto.

    1. Come ho detto, anche io non sono una grande fan, in quanto ho letto solo i primi, mi piace molto la collana con la runa, l'ultima maglietta e gli stampini. Le altre sono cose carine che ad una fan sfegatata potrebbero piacere, ma che io non comprerei…

    1. Anche a me sono molto originali e vengono fuori dolcetti molto carini (buoni dipende da cosa ci metti XD ) soprattutto se per la runa usi del cioccolato o della glassa colorata^^

    1. Sono molto carini^^ Io li avevo trovati su Etsy.com ma ora non ci sono più 🙁
      Se conosci qualcuno bravo a fare cose manuali, te li potresti far fare, una volta fatto il disegno della runa, lo ricopi sul legno e lo tagli e poi incolli alla lastra che regge in libri, non dovrebbe essere eccessivamente complicato se ci sai fare un po.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *