Incontra Anna Todd e Veronica Roth a Roma

Ciao lettori,
come va? Cosa state leggendo? Che ne dite di prendervi una pausa dalla lettura? Ma solo per incontrare due amatissime scrittrici: Veronica Roth e Anna Todd sono in Italia e faranno tappa in molte città per conoscere i loro lettori e firmare i loro libri. Tra quelle scelte c’è Roma.

Il 2 aprile Anna Todd sarà alla Feltrinelli di Largo di Torre Argentina, alle ore 15, per la

firma copie del suo ultimo libro, uscito da pochi giorni: Before e per parlare con il pubblico. Subito dopo, alle 18, sarà al Centro Commerciale Porta di Roma nel supermercato Auchan, anche qui chiacchierata con i lettori e firma copie dei vari libri.

Il 7 Aprile, alle 17, sarà il turno di Veronica Roth, la potrete conoscere e farvi autografare i suoi libri alla libreria: Ibs di Via Nazionale. Nei giorni precedenti sarà a Milano, il 3, a Bologna, il 4 e 5.

Siete felici? Ci andrete? Avete sentito della nuova saga che Veronica Roth sta scrivendo? Avete già letto Before?
Io non ho letto i libri di After quindi niente incontro contro la Todd, invece mi dispiace tantissimo non poter conoscere Veronica, se ci andate vi fate fare un autografo anche per me?? 🙂

Aggiornamento: L’evento della Roth funzionerà così:
per l’accesso al firmacopie verranno distribuiti 500 numeri, che potranno essere ritirati presso la cassa principale della libreria a partire dalle ore 9.00 del giorno stesso dell’evento, acquistando un titolo della saga. Chi avesse acquistato il libro nei giorni precedenti potrà ottenere il numero presentando lo scontrino. Se avanzeranno i pass dalle 16.00 verranno distribuiti quelli eventualmente ancora disponibili senza obbligo di acquisto.

5 pensieri su “Incontra Anna Todd e Veronica Roth a Roma”

  1. è bello incontrare gli autori, a me è capitato una sola volta con Bianchini (simpaticissimo!!!!).
    Della Roth ho Divergent, ancora non lo inizio, ma lo farò a breve perchè è un obiettivo della Reading Challenge 😛
    Sarebbe bello se leggessi tutta la saga, mi attira tanto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *