Scarlett Thomas no… Scarlett Thomas si…

Il giro più pazzo del mondo,l’ultimo libro di Scarlett Thomas
Vado in libreria vedo un libro con una fantastica copertina gommosa viola,so subito che è di Scarlett Thomas, lo vorrei comprare ma sono combattuta, mi sono piaciuti il 50 % dei suoi libri . Leggo la trama: una altra fantastica idea: un ragazzo allergico al sole e un pulmino wv. Mi chiedo se riuscirà a sviluppare la storia, lo compro,lo leggo e MI PIACE!!!
La storia è divertente ed originale anche nelle discussioni tra i ragazzi non annoia ma è interessante e scorre veloce (al contrario dell’isola dei segreti dove i dialoghi erano noioso e duravano pagine e pagine). Ci sono un sacco di spunti geniali che riesce a sviluppare (cosa che non riusciva a fare negli altri libri) e anche il finale è molto carino. Quindi:
Scarlett Thomas si!!

su 10 righe dai libri potete leggere i primi 4 capitoli.

2 thoughts to “Scarlett Thomas no… Scarlett Thomas si…”

  1. Ciao.. sono capitata qua per caso ma anche io ho comprato il libro per la copertina gommosa viola e mi è piaciuto… poi ho letto altri di lei e sono sempre rimasta interdetta, Che fine ha fatto Mr Y non credo di averlo capito fino in fondo… L'Isola dei segreti mi ha messo un'angoscia terribile, invece PopCo mi è piaciuto…

    1. Si credo che nessuno abbia capito fino in fondo Che fine ha fatto Mr Y.Per l'isola dei segreti mi è piaciuto il finale invece di PopCo no. Il nostro tragico universo mi è piaciuto quasi tutto XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *