Parliamo di…

…Fumetti.

Nello specifico di Alice Dark,lo specchio spezzato (numeo 1)
(in edicola dal 27 settembre).

Ho scoperto questo fumetto ,su una sfida su anobii grazie a Brina qui trovate il suo sito.
Per ora ancora non l’ho letto (domani inizio una disperata ricerca,sperando sia ancora disponibile) ma ho visto i disegni e li ho trovati favolosi.La trama è molto intrigante: Il cestino di un computer è un luogo di incontro per diversi personaggi,tra cui Alice, che sono stati cancellarli dal loro autore,cosa gli accadrà? non vi dico altro…anzi qualcos’altro si:
Il fumetto è interamente a colori e nasce dalla fantasia di Lorenzo Bartoli (famoso per John Doe) e dalla mano di Andrea Domestici; questo primo volume non è auto conclusivo (la storia continuerà nel numero 2) mentre i numeri successivi lo saranno.
 
Qui potete trovare il blog del fumetto con news e anticipazioni!!!
Non vedo l’ora di leggerloe vedere com’è 🙂 come al solito poi vi dico 🙂
 
 
Aggiornamento: ho trovato il fumetto e l’ho già finito.Confermo le mie prime impressioni: i disegni sono molto belli, mi piacciono soprattutto i vestiti,pieni di particolari, dei personaggi. La storia risulta subito coinvolgente. L’ho trovato diverso dai soliti fumetti, anche la scrittura è molto particolare,cosa che fa aumentare il fascino del fumetto. 4/5 stelline 

 

2 thoughts to “Parliamo di…”

  1. Ahah! Finalmente scovo anche il tuo blog!! Spero che deciderai di partecipare al concorso si Halloween. Per quanto riguarda questo fumetto, se non riesci a trovalo posso vedere se in edicola da me ne hanno ancora uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *