Hybrid quel che resta di me

Approfitto della connessione che sembra funzionare per farmi vedere una delle prossime uscite della Giunti Y:

Hybrid quel che resta di me di Kat Zhang, primo volume di una nova trilogia dispotica.


In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia.  Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere. 

Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua seconda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra. 

Nonostante tutti i tentativi per difendere e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.

 Il libro uscirà il 6 marzo. Che ne pensate, la trama vi incuriosisce?

4 pensieri su “Hybrid quel che resta di me”

  1. Io in inglese ho letto solo HP3 l'ho capito abbastanza bene anche non essendo questa grande traduttrice inglese 😉 solo che ho paura che con un libro che non ho già letto mi perda qualcosa, soprattutto dettagli della storia…
    E' un peccato perchè molti bei libri in Italia non vengono pubblicati o lo fanno dopo 20 anni 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *