P.s. I Love you: San Valentino

E’ arrivato San Valentino e con esso l’ultima tappa del contest P.s. I Love you. Se qualcuno di voi avesse perso le prime tappe basterà cliccare qui per essere riportato al post di  presentazione con le date e i link degli appuntamenti sul mio blog e su quello di Lucrezia.

Oggi vi proponiamo alcune ricette che potete preparare per il vostro Lui/Lei per rendere speciale questo giorno. 

Gâteaux au chocolat tratta da gli ingredienti segreti dell’amore

Ingredienti (per due persone)

100 g di cioccolato fondente con almeno il 70% di cacao, 2 uova, 35 g di burro, 35 g di zucchero di canna, 25 g di farina, 1 bustina di zucchero vanigliato, 1 bustina di zucchero a velo, 4 pezzi di cioccolato extra, sale, burro e farina.


Preparazione



Fate sciogliere il cioccolato e il burro a bagnomaria con un pizzico di sale.
Sbattete le uova e lo zucchero di canna fino a ottenere un composto spumoso,
amalgamate lo zucchero vanigliato e incorporate delicatamente il cioccolato fuso
e la farina.
Imburrate due stampi individuali e cospargete di farina il bordo e le pareti, distribuitevi un terzo del composto, i pezzi di cioccolato e coprite con il composto rimasto.
Fate cuocere nel forno preriscaldato a 220 °C per 8-10 minuti, i gâteaux au chocolat
devono cuocere all’esterno e restare cremosi all’interno.
Spolverizzateli con lo zucchero a velo e serviteli tiepidi.

Cosa dovete fare per partecipare al contest?
Requisito fondamentale è essere follower del mio blog e di il libro che pulsa e condividere il post su qualsiasi canale preferite.
Inviarmi un email all’indirizzo ladyCooman@msn.com indicando le 5 differenze che notate tra le due immagini qui sotto (potete sia elencarle che evidenziarle nella foto)


Potete decidere di partecipare al mio contest (utilizzando la mia immagine) o a quello su il libro che pulsa , ma anche a entrambi , cosi avrete doppia possibilità di vincita.
Tra tutti i lettori che troveranno le 5 differenze ne verrà estratto uno che vincerà la copia messa in palio nel mio blog e uno che vincerà quella sul blog di Lucrezia.

Questa tappa terminerà il 24 febbraio, il giorno successivo verranno annunciati i vincitori.


Ed ora passiamo al libro in palio:
L’ultimo angelo di Becca Fitzpatrick (Piemme Freeway)
Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?

BUON SAN VALENTINO!!!!

16 pensieri su “P.s. I Love you: San Valentino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *