Giovani, carine e bugiarde. Perfette

Continuiamo a parlare di Giovani, carine e bugiarde. Siamo arrivate a Perfette, terzo volume^^
Questo libro è ricco di colpi di scena, e nel corso della storia verranno fatte alcune rivelazioni molto interessanti.
A. smetterà di essere solo un osservatore e inizierà ad agire, passando dalle minacce alle azioni e metterà nei guai più di una ragazza.
Tutte, ormai, non hanno più certezze e più ci pensano e più il dubbio che sia stata una di loro a uccidere Alison le assale (e anche il lettore ci fa un pensierino). Di chi si potranno fidare?
L’idea dei flashback di Spencer e delle relative scoperte è stata geniale, si adatta bene alla trama e tiene alta l’attenzione del lettore.

La parte della storia riguardante Aria e quello che gli succede in famiglia, invece, mi è sembrato un po esagerato e poco realistica.

Le scene con Hanna sfociano spesso in situazioni molto divertenti, infatti ho riso un bel po^^ mi è piaciuto Lucas mentre, per adesso, non sopporto Mona.

Lo stile di scrittura è semplice ma risulta molto avvincente e interessante, calcolate che li sto leggendo a ritmo di uno al giorno 😉

Forse ho un’ idea di chi sia A. ma è solo una vaga supposizione, il mio istinto di detective è messo a dura prova XD Il finale shock, non è troppo originale, però coinvolge ulteriormente il lettore.

Per ora mi prendo una pausa e riprendo il secondo di Shadowhunters e finisco la rilettura di HP3 ^^

Che ne pensate della trama fino ad adesso? preferite i libri o la serie? 
Cosa state leggendo?

2 pensieri su “Giovani, carine e bugiarde. Perfette”

  1. La serie non mi piace, ho provato a guardarne qualche puntata ma non mi prende proprio.. il primo libro è già sullo scaffale ad aspettarmi, spero di leggerlo presto ^^

  2. @Rowan a me non sta dispiacendo, però devo decidere se guardare la serie e di conseguenza spoilerarmi i libri, ho aspettare e leggerli, solo che ci vorra parecchio prima che escano tutti 🙁
    Comunque buona lettura per quando lo inizierai 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *