Altre 5 cose che ho imparato dai libri…

 


Avete capito tutti i riferimenti? Commentate e lasciatemi le cose (strane e divertenti) che vi hanno insegnato i libri 😉


1. (Per le ragazze) Non andare mai al bagno da sole. Mirtilla Malcontenta ci è andata ed è morta, Hermione è stata aggredita da un troll, Ginny è stata rapita e Katie è stata maledetta.

2. Non andare mai e poi mai ad un matrimonio senza essere pesantemente armato (stessa regola per il bagno).

3. Se trovi un uomo nudo sotto casa o in garage non chiamare la polizia, è sicuramente un viaggiatore del tempo, dagli dei vestiti e parlaci, potrebbe diventare il tuo futuro marito 😉4. Nel vostro tema di storia sulla famiglia Borgia, non nominate Ezio Auditore, noi sappiamo cosa centra, ma il prof potrebbe non prenderla bene.

5. Non bere mai cocktail azzurrini senza prima esserti informato su cosa contengono, a nessuno piace diventare un topo.

10 pensieri su “Altre 5 cose che ho imparato dai libri…”

  1. 6. Se venite adottati da un vecchietto simpatico ma schivo e in casa sua trovate un armadio un pò vecchio, magari vorrete mandare avanti il/la vostro fratello/sorella più noiosetto/a per vedere dove porta. Se siete buoni, magari vorrete dare al suddetto fratello/sorella una giacca pesante, non si sa mai che dall'altra parte sia inverno perenne per via di una bisbetica strega.

    7. Se vi svegliate senza memoria in un montacarichi che sale e, una volta in superficie, vi trovate circondati da un gruppo di ragazzi che parlano strano e vi spiegano che siete in un labirinto e dopo il vostro arrivo iniziano a succedere cose strane/inquietanti…si, è colpa vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *