Opal di Jennifer L. Armentrout: Recensione

Buon giorno lettori!!! Nell’ultimo periodo sono rimasta un po indietro con le recensioni, se ne sono accumulate tantissime, vi devo parlare di così tanti libri che ho finito, che non so quali scegliere.











Che ne dite partiamo da Opal???!!! Terzo (non considerando Shadows) volume della saga sugli alieni di Jennifer L. Armentrout. Più andiamo avanti, più la storia diventa carina e interessante.
Il precedente libro era finito con tanti colpi di scena: il ritorno di un personaggio, la morte di un altro, e con parecchie rivelazioni scottanti, con cui i protagonisti dovranno fare i conti in questo.
In Opal, vedremmo mutare il rapporto tra Katy e Daemon, ci saranno sempre le solite e divertenti battutine, ma ci sarà anche molta più attrazione tra loro e una nuova consapevolezza della pericolosità della loro storia.
Incontreremo, di nuovo, Blake, e ci sarà la possibilità di salvare Beth. Si acquisiranno nuove interessanti informazioni, scopriremo cosa centra l’opale, assisteremo alla metamorfosi di un personaggio secondario e all’uccisione di un altro. Rispetto agli altri, questo capitolo, ha molte più scene riflessive, si parla molto del “costo” di una vita. Azione e scene romantiche si susseguiranno dando alla storia un andamento veloce e tanta suspance.

Durante la lettura, mi sono molto dispiaciuta per Dee, la sua reazione agli eventi che sono successi è più che comprensibile, ma è stato strano vederla così giù, e comprendere quanto l’hanno cambiata e le conseguenze sul suo rapporto con Katy.
Il finale è sconvolgente e la Armentrout molto cattiva…Non vi dico altro…
Nell’attesa del seguito: Origin, che uscirà l’11 febbraio 2015, ho iniziato Shadows, trovo carino questo cambio di punto di vista, e poi dopo aver letto gli altri, questa storia, la vedi con occhi molto diversi.

” Un premio?” scoppiai a ridere. ” I tuoi baci sarebbero premi?”
” Esatto: cambiano la vita”.
Vi è piaciuto? Cosa state leggendo?
[amazon_link asins=’B00P1JJAJW’ template=’ProductAd’ store=’libripopcor-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2df82c44-c215-11e7-b7d9-9dbca406858c’]

2 pensieri su “Opal di Jennifer L. Armentrout: Recensione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *