Top Ten: 10 libri pubblicati nel 2014 che avrei voluto leggere, ma non sono riuscita a farlo

Buongiorno carissimi readers! Come al solito io e la mia Top Ten, arriviamo con un giorno di ritardo, ma spero che avrete voglia di leggerla, ugualmente. L’argomento di oggi è: 10 libri pubblicati nel 2014 che avrei voluto leggere, ma non sono riuscita a farlo.
1. Le Cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare (Lo recupererò appena finisco la prima saga, mi manca l’ultimo libro^^)

2. Un giorno, forse di Lauren Graham (Ero curiosa di leggerlo perchè la trama era carina e divertente, e anche perchè la scrittrice è Lorelai Gilmore XD devo farlo!!!)
3. Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black ( I libri scritti a quattro mani mi incuriosiscono sempre, e queste due scrittrici mi piacciono entrambe, quindi prima o poi lo leggerò)

 

4. Il primo ultimo bacio di Ali Harris ( E’ nell’ereader…un giorno arriverà il suo turno)

5. Maze Runner – La rivelazione di James Dashner (In realtà devo leggere ancora: La fuga, dopo aver letto il primo e visto il film, avevo voglia di continuare la serie, ma poi ho dato la precedenza ad altri libri. La prossima volta che non saprò cosa leggere, darò una sbirciata a questa lista 😉 )

6. Le storie perdute – Cronache del mondo emerso di Licia Troisi ( Lo sto leggendo ora. e per adesso è valsa l’attesa)

7. Half Bad di Sally Green ( Molti lo considerano uno dei romanzi più belli del 2014, VOGLIO LEGGERLO!!!)

 

8. Il Marchio di Atena di Rick Riordan (Con il buono che mi hanno regalato a Natale, l’ho preso e finalmente lo potrò leggere, vi consiglio tantissimo i libri di questa serie)

9.  Allegiant di Veronica Roth ( Un giorno, finirò Insurgent, ho una specie di blocco mi piace molto ma non riesco ad andare avanti)
10. Desiderio di Natale di  Alessia Esse ( Grave mancanza)
Ho capito…vado a leggere!!! XD
Lasciatemi la vostra TOP TEN e ditemi se avete letto qualcuno di quelli che ho citato, me li consigliate? 

10 pensieri su “Top Ten: 10 libri pubblicati nel 2014 che avrei voluto leggere, ma non sono riuscita a farlo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *