Non è detto che mi manchi: il nuovo libro di Bianca Marconero

L'immagine può contenere: testoDomani esce il nuovissimo libro di Bianca MarconeroNon è detto che m manchi ed io non vedo l’ora di iniziarlo.

La storia è molto nelle mie corde infatti il protagonista: Fosco, è programmatore con la passioni per i videogiochi e il parkour. Un tipo a cui mi sono affezionata già solo leggendo gli estratti pubblicati dalla scrittrice su facebook.

Il ragazzo lavora per una rivista specializzata che tratta di videogiochi e pensa di candidarsi per una promozione per non deludere la sua storica fidanzata: Gaia , sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l’arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l’ennesima scocciatura, ma una serie di coincidenze inattese porterà i due ad avvicinarsi e a scoprire un’affinità sorprendente… Chi avrebbe mai potuto immaginare che mondi tanto diversi potessero comunicare e capirsi? Più passa il tempo e più Emilia dimostra di essere l’unica persona che sappia vedere Fosco per quello che è davvero, mentre Fosco, superando i propri pregiudizi, riesce a cogliere la vera natura di Emilia. E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili.

Prezzo: EUR 7,43
Da: EUR 9,90

E per finire in bellezza anche questo romanzo sarà accompagnato da una storia extra il cui contenuto è ancora misterioso ma che ha un titolo che dice molto: Le nostre prime sette volte.

Vi auguro buona lettura. Fatemi sapere se la storia vi piace e cosa ne pensate dei protagonisti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.