L’Amica geniale: quando e dove vedere la serie tv

L'amica geniale serie tvL’Amica geniale, il romanzo di Elena Ferrante, è diventato una miniserie tv per scoprire quando e dove andrà in onda continuate a leggere. Dopo molti cambiamenti queste sono le date ufficiali.

In seguito alla proiezione speciale dei primi due episodi nei cinema, in cui ha superato gli incassi di: Gli Incredibili 2, la serie tv debutta in televisione.

Potrete vedere L’Amica geniale nelle serate del: 27 novembre, 4, 11 e 19 dicembre, sintonizzandovi sul canale: Rai  1 (e poi in streaming su Rai Play e TimVision) verranno trasmessi due episodi, della durata di 50 minuti, alla volta.

Qui potete vedere il trailer:

Che ve ne pare? Se non lo avete ancora letto fate ancora in tempo a recuperare il

Prezzo: Vedi su Amazon.it
libro: https://amzn.to/2D7lZ3g che è il primo di una serie composta da altri tre romanzi: Storia del nuovo cognome, Storia di chi fugge e di chi resta Storia della bambina perduta, che seguiranno la vita, in un rione della periferia napoletana, di Lila e Lenù dalla giovinezza alla vecchiaia.

Io sono arrivata al terzo volume e ho trovato la storia interessante, alcune volte molto strana ma è anche questo che gli da fascino e ti spinge a continuare la lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.