I nuovi libri di: Il Rinoceronte – Nerd senza macchia & Il Barbaro Grigio

Nerd senza macchia di Daniele DaccòDaniele Daccò, conosciuto come: Il Rinoceronte ha scritto due nuovi libri :

 

Il Barbaro Grigio, un librogame illustrato con ambientazione fantasy e Nerd senza macchia, un volume, sempre illustrato, in cui vengono raccontate le vite straordinarie di 55 persone che possono essere considerate dei nerd, persone con una passione, recenti e non e spesso dimenticate, che fanno di tutto pur di seguirla.

Cover Il Barbaro Grigio di Daniele Daccò

 

 

In: Il Barbaro Grigio

avrete solo un’ascia, una pelle di cinghiale e vecchie ampie spalle cinte ormai da una criniera argento e bianca. Ogni scelta che farete vi porterà a una differente versione della storia, piena di battaglie e nemici.

Riuscirete a sopravvivere? In caso negativo potete sempre riaprire il libro e giocare una nuova epica avventura.

Per ora il libro è disponibile solo sullo store della casa editrice No Lands,  ma tra qualche settimana sarà distribuito anche nelle librerie e fumetterie.

In: Nerd senza macchia

lasciamo l’ambientazione fanasy per ritrovarci in una lavanderia misteriosa  dove le grandi personalità di ogni luogo e tempo vanno per avere i propri vestiti smacchiati. A lavorarci c’è Giulia, una ragazzina pigra e con poca voglia di studiare, e tutti questi nerd che entrano dalla porta le sembrano super noiosi finchè non ascolta le loro straordinarie storie. Tra i clienti del negozio scopriremo di più su: Tesla, Belushi, Fieramosca, Cristoforetti e molti altri.

Questo, invece, lo potete già comprare sia su amazon: https://amzn.to/2zHOOjm che in libreria.

Ho una super voglia di giocare al librogame, è da tantissimo che non lo faccio e sono curiosa di scoprire quali altri nerd ci sono in: Nerd senza macchia, spero che le loro storie siano abbastanza approfondite e non solo un accenno come in altri romanzi simili.

Conoscete il Rinoceronte e gli altri suoi libri? Che ne pensate di questi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.