Sempre e solo Leah: il nuovo libro di Becky Albertalli

Vi ricordate di Love, Simon? Il romanzo di Becky Albertalli da cui lo scorso anno è stato tratto un film.

La scrittrice ha scritto un’altro volume ambientato sempre nel mondo di SimonLeah on the Offbeat incentrato sulla sua amica Leah.

La Mondadori ha deciso di tradurlo e dal 5 febbraio sarà disponibile anche in italiano con il titolo: Sempre e solo Leah.

Ecco la trama:

Quando suona la batteria insieme al gruppo, Leah Burke non sbaglia un colpo, ma ultimamente la sua vita fatica a tenere il ritmo. Con la scelta dell’università alle porte, una mamma single adorabile ma scombinata e la perenne sensazione di essere un’outsider in mezzo ai suoi amici e alle loro famiglie perfette, Leah avverte che qualcosa è offbeat, fuori tempo. E ora che il suo forte interesse per Abby sta diventando amore, non ha il coraggio di confidare a nessuno di essere attratta anche dalle ragazze, nemmeno a Simon, il suo migliore amico serenamente gay. Basteranno il suo pungente senso dell’umorismo e il suo sguardo irresistibilmente cinico sul mondo a farle vincere la paura di perdere ciò che ha di più prezioso, aiutandola a trovare di nuovo la nota giusta?

Siete curiosi di leggere questa nuova storia? Tra gli amici di Simon qual è il vostro preferito?

Potete prenotare il libro qui: https://amzn.to/2QYNteD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *