Fuoco e Sangue il nuovo libro di George Martin

Cover Fuoco e Sangue il nuovo libro di George R. R. MartinOggi è il giorno dell’uscita in Italia (e nel resto del mondo) di Fuoco e Sangue il nuovo libro di George R. R. Martin, “prequel” di: Il trono di spade.

Nel libro vengono raccontati gli eventi di quando Casa Targaryen – l’unica famiglia di signori dei draghi a sopravvivere al Disastro di Valyria – si stabilì a Roccia del Drago. L’arco temporale va da Aegon il Conquistatore, creatore del Trono di Spade, fino alla guerra civile che quasi dilaniò i di Targaryen.

Nel volume troveremo risposte a domande come:  che cosa è veramente successo durante la Danza dei Draghi? Perché era così micidiale visitare Valyria dopo il Disastro? Quali sono stati i peggiori crimini di Maegor il Crudele? Come si presentava Westeros quando i draghi dominavano i cieli? Tutto narrato come se la storia  fosse stata scritta da un erudito maestro della Cittadella.

Prezzo: EUR 22,95
Da: EUR 27,00

L’edizione italiana di Fuoco e sangue purtroppo non contiene le illustrazioni presenti, invece, su quella originale.

Il libro avrà un seguito, che però non è tra le priorità di Martin, e che quindi potremmo non vedere mai.

Pronti per tornare a Westeros? Trovate interessante la storia dei Targaryen? A che punto della saga principale siete arrivati? Fatemelo sapere con un commento.

Potete leggerne le prime pagine e comprarlo qui: https://amzn.to/2QWGvaR

Vi ricordo che fino  al 22 novembre potete ricevere un buono sconto di 7 Euro comprando almeno 20 Euro di libri su Amazon. Qui trovi tutti i dettagli e molte altri sconti ed offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.